20-21.Virtual Tour

La realtà virtuale nel mondo educational è una realtà in crescita.

Con un click sarà possibile immergersi in un’esperienza unica, dove i nostri allievi diventano le guide turistiche che ci prenderanno per mano e ci accompagneranno in un tour in giro per il mondo, a partire proprio dai luoghi a loro più cari, i luoghi in cui sono cresciuti. Molti tour ci parlano, infatti, delle meraviglie architettoniche di Bronte o di Maletto e della loro storia.
Non si tratta solo di una visita a 360° di luoghi e storie; gli studenti infatti possono interagire attivamente con i punti di interesse  che raccontano la loro storia e quella del tempo in cui vivono, accedendo a diversi contenuti aggiuntivi come audio e foto. Un’esperienza immersiva creata con grande entusiasmo dagli studenti della 2C IT, 3 e 4 RIM dell’Istituto Superiore “Benedetto Radice” di Bronte, guidati dalla prof.ssa Lucia Intelisano.
Non ci resta che augurarvi buon viaggio in tutta sicurezza!

Classe 2C IT

Classe 3ARIM