23-24.La notte della moda – 14 ottobre 2023

Vogliamo condividere alcune immagini di questo straordinario evento nazionale, noto come “La Notte della Moda,” che si è svolto a Bronte, all’interno del contesto della Sagra del Pistacchio, il sabato 14 ottobre.

Qualcuno ha descritto questo momento come il punto culminante della prima settimana della Sagra del Pistacchio, ed è indubbiamente stato un’occasione straordinaria. La serata è stata caratterizzata da una partecipazione entusiasta da parte dei nostri studenti e dell’intera comunità scolastica, durante la quale sono emerse creatività, professionalità, impegno e passione. Questi elementi sono il frutto di anni di studio e lavoro e rappresentano una dimostrazione tangibile del desiderio di unirsi per condividere le meraviglie che la scuola offre.