22-23.Gran Galà – sesta edizione – mercoledì 7 giugno 2023

Il Galà organizzato per i diplomandi del quinto anno dell'Istituto Benedetto Radice di Bronte

E’ stato indimenticabile il Galà organizzato per i diplomandi del quinto anno dell’Istituto Benedetto Radice di Bronte. Questo evento straordinario è stato un momento di celebrazione e commozione, in cui i nostri studenti hanno avuto l’opportunità di festeggiare il raggiungimento di un importante traguardo.

L’atmosfera magica del Galà ha catturato l’attenzione di tutti i presenti fin dal momento dell’ingresso. La sala magnificamente decorata, con luci soffuse e splendide composizioni floreali, ha creato un’atmosfera elegante e raffinata. Ogni dettaglio è stato curato con grande cura per offrire ai diplomandi un’esperienza indimenticabile.

La serata è iniziata con un’accoglienza calorosa e un brindisi di benvenuto, durante il quale i diplomandi sono stati applauditi per i loro successi. È stato un momento di grande emozione, in cui i sorrisi e gli abbracci hanno segnato l’inizio di una serata davvero speciale.

Durante la cena, gli ospiti hanno avuto il privilegio di gustare prelibatezze culinarie preparate con maestria. I piatti, ricchi di sapori e presentati con eleganza, hanno deliziato i palati di tutti i presenti. Le risate, le conversazioni e i brindisi hanno creato un’atmosfera festosa e conviviale, testimoniando l’unità e l’amicizia tra i diplomandi.

Il punto culminante della serata è stato il momento delle premiazioni, in cui ogni studente è stato chiamato per ricevere la sua targa ricordo. Le parole di elogio della nostra Dirigente Scolastica, la prof.ssa Maria Pia Calanna, hanno reso omaggio ai successi individuali e al duro lavoro di ogni studente nel corso degli anni. Le lacrime di gioia e il senso di realizzazione hanno reso questo momento ancora più memorabile.

Dopo le premiazioni, la pista da ballo si è animata con una selezione di brani musicali coinvolgenti. Gli studenti, sfoggiando abiti eleganti e sorrisi radiosi, hanno ballato fino a tarda notte, lasciandosi trasportare dalla musica e dalla felicità di quel momento. È stato un modo perfetto per concludere la serata in grande stile, celebrando la fine di un capitolo e l’inizio di nuove avventure.

Il Galà, organizzato per i diplomandi del quinto anno dell’Istituto Benedetto Radice di Bronte, è stato un evento che rimarrà impresso nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di parteciparvi.