22-23. Gran Galà sesta edizione

Mercoledì 7 giugno 2023 a partire dalle ore 20.00, presso il Ristorante “Etna Garden”

Annunciamo, con grande piacere, il ritorno del Gran Gala del Radice, che giunge alla sua sesta edizione. Questo prestigioso evento avrà luogo mercoledì 7 giugno 2023, a partire dalle ore 20.00, presso il Ristorante “Etna Garden”.

Durante la serata, la scuola avrà l’occasione di salutare gli studenti delle classi quinte che stanno concludendo il loro percorso di studi e di ringraziare i genitori presenti per il loro sostegno costante.

Il Gran Gala è stato istituito nell’anno scolastico 2015/2016, grazie a un’idea originale sviluppata in collaborazione con il nostro Comitato genitori. Nelle precedenti edizioni, tenutesi in suggestive location, l’evento ha riscosso un notevole successo sia in termini di partecipazione che di interesse da parte dell’intera comunità scolastica.