22-23.Giornata della Cura “Fidas Donatori del sangue”

Si comunica che giorno 1 Marzo, gli alunni maggiorenni delle classi quinte incontreranno l’Associazione Fidas Donatori del sangue.

Si comunica che giorno 1 Marzo, nell’ambito del Progetto “Per la pace con la cura”, gli alunni maggiorenni delle classi quinte incontreranno l’Associazione Fidas Donatori del sangue.
L’Attività si svolgerà come di seguito:
-Dalle ore 8.30-9.30 le classi, accompagnate dai docenti in orario, si recheranno nell’Auditorium adiacente al Laboratorio Moda Aula Magna per un incontro di sensibilizzazione, al termine del quale rientreranno in aula.
-Dalle ore 9.30 saranno chiamati a gruppi di 10 persone per compilare il questionario personale.
-Se ritenuti idonei effettueranno la pre-donazione.
Si consiglia di essere a digiuno o di fare una colazione priva di latticini e grassi. Si ricorda inoltre di presentarsi muniti di documento di identità o tessera sanitaria.