22-23.Evento di orientamento “Modartech” a Pisa.

Dal 28 febbraio al 2 marzo gli studenti della classe quinta articolazione Moda hanno partecipato all'evento di orientamento "Modartech" a Pisa.

Link alla circolare

Dal 28/02/2023 al 02/03/2023 la classe quinta articolazione Moda accompagnata dalla docente in indirizzo si è recata a Pontedera (PI) per partecipare al “CREATIVE DAY” a cura dell’Istituto Modartech.
“Modartech” è un centro di alta formazione autorizzato dal Ministero dell’Istruzione al rilascio di diplomi accademici di 1° livello – Laurea Triennale nell’ambito del comparto dell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica – AFAM. L’offerta formativa prevede corsi con qualifiche riconosciute a livello europeo (standard EQF), con un’offerta didattica ampia e strutturata.
L’evento dedicato all’orientamento in ambito moda, design e comunicazione ha accompagnato gli studenti attraverso focus, workshop, laboratori interattivi, seminari di orientamento, convegni, alla scoperta delle professioni della creatività.

Sede di Bronte

Via Sarajevo, 1 - 95034 Bronte (CT)